Next Shots


mercoledì 21 aprile 2010

T2

Ci sono giorni in cui la voglia di Triathlon e' prepotente....sono quei giorni in cui passo la serata a cercare su youtube "ironman" e a  scartare i filmati relativi al supereroe della Marvel.

Oggi e' uno di quei giorni. Oggi mi tufferei (per poi pentirmene 30 minuti dopo) nelle acque del mare che bagna Nizza, al suono del cannone che ancora mi ricorda una delle esperienze piu belle e dure della mia vita.

Non posso che accontentarmi di surrogati oggi, purtroppo non e' fine giugno, non e' Domenica e non sono neppure lontanamente pronto per fare un'Iroman. Pero posso almeno mettere insieme una T2 (transition 2)...da bici a corsa.
Cosi ho deciso che questa sera, appena riesco a spegnere il pc, esco in bici per fare una 40ina e subito dopo ci attacco 10kmtrini di corsa.

Ci sono dei giorni in cui mi pento un sacco di non poter fare l'IM 2010....altri in cui ne sono estremamente felice. Di certo non mi sfuggira' nel 2011...in pausa pranzo mi metto a cercare qualche triathlon su distanza olimpica da fare nei prox mesi, per saziare la fame.

Certo....se riuscissi a sbarazzarmi di quel fisico da buttafuori tutto sarebbe piu facile

Nessun commento:

Posta un commento