Next Shots


domenica 11 aprile 2010

Against the Wind

Non ho mai avuto una grande scelta di tempo. Ho passato anni ad inseguire il vento quando facevo windsurf e stamattina, con gli alberi che si piegavano sotto raffiche da 15-18 nodi avevo in programma l'uscita in bici.

Arriva tempestivo l'SMS di Fabietto che mi dice che se ne stara' barricato in casa....probabilmente in questi casi salta fuori l'esperienza di un ex dilettante, ma per me che sono un novellino semplicemente non esistono altre opzioni: ho troppa voglia di uscire in bici, la gamba reclama e sento la mia BMC scalpitare in box.

Mi aggrego con Luca KK ad un gruppetto che parte da binasco, giretto da 60km circa, 33 di media, per me praticamente una cronometro individuale visto che ho tirato 4/5 del percorso....torna utile per il triathlon.

Torno a casa soddisfatto, oggi pome potro' guardare negli occhi gli eroi della Roubaix senza sentirmi un vigliacco che rinuncia all'uscita per un po' di vento


2 commenti: