Next Shots


venerdì 23 aprile 2010

Localove - Frontman de "i Manetta"


Ieri ho finalmente scambiato due chiacchiere con Localove, il frontman de "i Manetta". Fisico da ciclista vero, non un wrestler in sella come il sottoscritto.

Giro strano quello di ieri...mi unisco a Binasco ad un'andatura stranamente tranquilla per i Manetta (intorno ai 40), poi un paio di nel gruppo decidono di andare a visionare da vicino la qualita' dell'asfalto. Qualche escoriazione ed una forcella (forse un intero telaio) finito nel cassonetto della spazzatura.

Da li il gruppo riparte ma non e' piu lo stesso. Bisogna essere flessibil per essere manetta, cosi dal rischio di frontali a 50km/h si passa al rischio di colpi di sonno a 28km/h.
Provo ad allungare, nella speranza che qualcuno mi segua e che il gruppo riprenda le andature consuete.

"porca vacca, proprio oggi che potevo 'finire il giro' decidete di invalidare la prova?!!" Quando sento una ruota dietro di me gia' vedo la prima tacca di "giro finito" spuntare sul mio telaio...ma e' un solo uomo, neppure un manettone ufficiale, ma un manettino con partenza ritardata dalla Canottieri Milano alle 6:30.

Chiudo il giro con gruppetto ristretto, tiriamo in tre, portiamo a casa 35 di media.

Il telaio della mia BMC e' ancora intonso, senza tacche. Un giorno sara' piu decorato del biplano del Barone Rosso.

C ya tuesday, Manettas!


Nessun commento:

Posta un commento