Next Shots


domenica 18 aprile 2010

Michelin XCR DRY

Un amico un po' mago fa sempre comodo.

Io ho la fortuna di conoscerne uno, che per giunta e' un discreto MTBiker....cosa che mi torna utile in questo periodo di avvicinamento alla disciplina, visto che sono totalmente all'asciutto di tecnica sul mezzo. Il mio amico si chiama SandroPan....ma tra gli amici storici e' meglio conosciuto con il nome di "Faraone di Lissone".

Sandropan Faraone di Lissone e' anche un ex windsurfer, uno di quelli che consegna le previsioni a lunghissimo termine alla NASA perche' neppure l'ente spaziale ha una visione cosi' chiara sul meteo. Lui incrocia la sua esperienza di decodifica delle isobare con i suoi superpoteri e sa con certezza quale tempo fara'

"Le Michelin XCR DRY sono ruote molto belle per asciutto, andranno benissimo per la gara di domenica" mi aveva detto... ed io ho obbedito ed ho montato queste gomme da super asciutto "tanto a cerro maggiore e' tutto asfalto"

Non saprei che aggiungere, forse puo' farlo il mio amico Camisasca, catapultatosi dopo che la ruota anteriore (dotata di gomme ben tassellate) gli e' sfuggita via in un fango mai visto prima....o forse Max KK, anche lui finito con la faccia nel fango...o forse la moglie che ancora non e' totalmente convinta dopo aver visto la divisa che io sia andato davvero a fare una gara di MTB.

Comunque, per incertezze su amore, salute, lavoro....io vi consiglio Sandropan. Con un amico cosi....chi ha bisogno di nemici?



1 commento:

  1. Caro Franc,
    ti ringrazio per quanto hai scritto su di me, e soprattutto per avermi definito "discreto" biker.
    Sai bene che la discrezione e' sempre stata una delle mie migliori doti. per esempio, quando parcheggio la macchina alle gare di bici, sono molto discreto. cioe' non e' che mi metto li' a guardare nella macchina del vicino per vedere che bici ha dentro, e non mi sogno nemmeno di chiedergli che lavoro fa o quanto guadagna, o se la casa dove vive è sua o in affitto, o se sospetta che sua moglie gli faccia le corna. Sono veramente molto discreto. Detto in altri termini mi faccio i fatti miei, e questa e' una cosa che molti apprezzano.
    Per questo ti ringrazio per avere posto in rilievo questo lato bellissimo del mio carattere.

    Pace e bene

    Sandropan

    RispondiElimina